Ciò che vi stiamo per presentare è frutto di ricerca e sviluppo che ha portato come risultato dei prodotti dalle performance altissime, sia per il mantenimento di prodotti caldi sia per il mantenimento di prodotti freddi. L’alterazione della temperatura è minima.
La prima novità chiamiamola semplicemente PIZZA BOX.

Si tratta di un contenitore cubico dalle misure esterne di 42x42x34.5 cm, perfetto per le pizze classiche da scatole di 33x33cm.
Disponibile anche nella versione con la maniglia per rendere il trasporto più comodo. Tra l’altro leggerissimo meno di 1kg.
La seconda è un PIZZA BOX COMPONIBILE.

La qualità principale di questo prodotto, che mantiene tutte le caratteristice di quello sopra descritto, è la versatilità.
Prima di tutto può essere costituito da base e coperchio (tra loro scambiabili), oppure integrato con isolanti intermedi per contenere un più alto numero di pizze: in altre parole una soluzione modulare perfetta per andare in contro alle esigenze delle pizzerie con esigenza di asporto importanti o più contenute.
La disponibilità per questa soluzione è inoltre doppia per le dimensioni dispoinibili: pizze standard o pizza più grandi per tutta la famiglia.
Il pizza box compinibile è in definitiva un sistema che permette la fuoriuscita di vapore delle pizze calde, basta ruotarlo.
In più sono tutti prodotti riciclabili al 100%.
Infine vi è l’ultimo oggetto complementare al PizzaBox e Isobox: è lo zaino a tracolla per consegna a domicilio della pizza in bicicletta ZAINO BIKE PIZZABOX.

Si tratta di un zaino rosso in tessuto con chiusura a cerniera. Pratico e perfetto per portare i due nostri nuovi Pizza Box.
Se sei interessato affrettati vanno a ruba!

