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Resi e Rimborsi

Posso restituire un prodotto acquistato?

Si è possibile (fatta eccezione per i prodotti alimentari e personalizzati, per i quali non si effetua il reso). Dovrai restituirlo nelle medesime condizioni in cui ti è arrivato, ed una volta ricevuto, verrai rimborsato. Potrai esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro 14 giorni.

Quali condizioni devo rispettare per rendere i prodotti?

  • Tutti i prodotti disponibili su paleperpizza.it sono muniti di cartellino identificativo e sigilli di garanzia che non dovranno in nessun modo essere tolti. Non Saranno accettati resi che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
  • I resi spediti da Paesi diversi da quelli in cui spediamo non saranno accettati.

Devo pagare per rendere i prodotti?

Si, i costi di reso sono a carico del cliente.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio cambio prodotto?

Riserveremo il nuovo articolo per te. Una volta che il magazzino avrà ricevuto e controllato il reso (sono necessari fino a 2 giorni lavorativi) lo spediremo all’indirizzo indicato per il primo ordine, avvisandoti con una e-mail di consegna.

Come preparare il pacco per la restituzione e/o cambio merce.

Spedisci il prodotto (all’indirizzo che K4NET® indicherà al momento) con la sua confezione originale (corredato da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso) all’interno di un ulteriore imballo, ai fini di limitare danneggiamenti anche a quest’ultima, sul quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da K4NET®; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato o danneggiato?

Allega 2/3 foto in cui si veda il prodotto nel suo intero ed il dettaglio danneggiato. Nel caso di scatola danneggiata o dubbio dell’integrità del prodotto accettare la consegna con riserva, la quale ti permetterà di rifarti con il corriere. Invia subito le foto scattate con il riferimento del numero d’ordine al nostro servizio clienti: acquisti@paleperpizza.it

Quando verrà effettuato il rimborso?

Rimborsiamo entro 14gg dal ricevimento della merce utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato durante l’acquisto.

Voglio rendere un regalo, chi riceverà il rimborso?

Se l’ordine è stato pagato con PayPal o Carta di credito, il rimborso avverrà sulla transazione originale e quindi sul conto di chi ha effettuato il pagamento. Per motivi di sicurezza non siamo autorizzati a rimborsare su un conto diverso. Se l’ordine è stato pagato con Contrassegno abbiamo bisogno dei dati di chi ha effettuato l’ordine per poter procedere al rimborso.

Se la carta con cui ho effettuato il pagamento è scaduta dove riceverò il mio rimborso?

Il rimborso verrà fatto sulla carta che hai utilizzato per il pagamento, sarà il tuo istituto di credito a stornare l’importo su quella corretta. Ti consigliamo di contattare la tua banca per recuperare le informazioni necessarie.

L’importo rimborsato non è corretto, cosa faccio?

Se l’importo rimborsato non è corretto contatti immediatamente il nostro servizio clienti scrivendo a: acquisti@paleperpizza.it.

Per ulteriori informazioni contatta immediatamente il nostro servizio clienti scrivendo a: acquisti@paleperpizza.it.

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