Quali Pagamenti accettate?
Le modalità di pagamento previste sul sito paleperpizza.it sono:
- Carta di credito: Visa, Visa Electron, Maestro, Master Card (eseguibile scegliendo l’opzione PayPal e successivamente CARTE DI CREDITO)
- Postepay
- PayPal (anche se non in possesso di un profilo PayPal il sistema accetta il classico pagamento con carta di credito)
- Bonifico Bancario o Bonifico Instantaneo (Beneficiario K4NET di Matteo Capecchi IBAN: IT34A0301503200000002991235 – SWIFT CODE / BIC: FEBIITM1 per pagamenti in Euro o FEBIITM2 per pagamenti in valuta diversa da Euro)
- Google Checkout (al momento non disponibile)
Quali Pagamenti NON accettate?
- contrassegno
Posso avere la fattura?
- La fattura sarà emessa elettronicamente solo se saranno inseriti tutti i dati in fase dell’ordine. Se i dati saranno comunicati successivamente, non necessariamente sarà emessa fattura elettronica.
Ordini con IVA o Senza IVA
- Tutti gli ordini effettuati per nome e per conto di soggetti italiani (sia privati sia aziende), saranno emessi inclusi iva
- Tutti gli ordini effettuati per nome e per conto di soggetti non italiani non titolari di partita iva, saranno emessi inclusi iva
- Tutti gli ordini esteri ordini effettuati per nome e per conto di soggetti azienda non italiani, saranno emessi esclusi iva. Qualora sia fornita un numero di partita iva scorretto, saranno maggiorati dell’iva.