Vai al contenuto
14%

Pala alla Romana forata

100,50 excl. IVA124,50 excl. IVA 88,64 excl. IVA106,91 excl. IVA

Pinsa alla Romana

Pala in alluminio anodizzato ideale per la pinsa romana o per la pizza alla pala. Presenta un peso ridotto rispetto ai modelli classici ma una robustezza estrema con il manico in tubolare ovale per favorire stabilità.

La testa leggera e flessibile consente l´effetto spatola con apposite nervature. I fori presenti sulla superficie sono appositamente studiati per conferire basso attrito e scaricare la farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza, rischiando di bruciare.

La proposta di Gi.Metal per la pizza “alla romana” è quella di sostituire il legno, comunemente usato per questa tipologia di pale, a favore di un materiale leggero, solido, duraturo e sicuramente più igienico come l’alluminio anodizzato. L’anodizzazione neutra rende la superficie della pala uniforme, proteggendola dall’ossidazione, oltre a garantirne una leggerezza incomparabile.

Vantaggi della foratura:

  • Massima scorrevolezza: bassissimo attrito. I fori sono smussati e arrotondati alle estremità del taglio, in modo che anche la pasta più umida scorra senza problemi.
  • Leggerezza: la lamina forata ha meno materiale e quindi pesa meno.
  • Meno fumo: meno farina che brucia significa meno fumo nel locale.
  • Non più bruciature e sapore amaro della pizza: la farina che brucia sotto la pizza crea delle bruciature nere e la rende amara al gusto.
  • Più pulizia: meno farina bruciata nel forno significa minore esigenza di pulizia del piano
Peso 10 kg
Dimensioni N/A
Materiale

Linea Produttore

Made in

IT

Marca

Dimensioni testa pala (cm)

Forma

Forata si/no

Materiale Manico

Uso

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

All search results