Ciao

Prezzo speciale 946,69 € Prezzo predefinito 1.350,00 €
Disponibile
SKU FXCM-L
nessuna

Forno a legna 91x69,5x118h

Maggiori Informazioni
Nome Ciao
SKU FXCM-L
Prof / Domestico Domestico
Pronto all'uso
Alimentazione legna
Ambiente di utilizzo interno e esterno
Fornitore Alfa Forni
Prodotto in Italia
Pizze nel forno (n.) 2
Per quante persone (n.) da 8 a 16
Tempo per scaldare (min) 15
Temperatura max 500°
Materiale Acciaio Inox
Linea Produttore Forninox
Dimensioni (cm) 91x69,5x118h
Dimensioni interne (cm) 70x40
Peso (kg) 80
Consumo 2,5 Kg/h

Ciao è un forno a legna con piano di cottura in materiale refrattario e la volta in acciaio Inox. Raggiunge rapidamente la temperatura d’esercizio permettendo di controllare la cottura dall'esterno, grazie alla finestra nello sportello.

Ciao è il forno perfetto per cucinare pizza, pane, arrosti, grigliate (carne, pesce, verdure), pietanze al coccio, dolci, e tutto ciò che si ama cucinare con un forno tradizionale, con le caratteristiche di salubrità e genuinità che solo la cottura a legna sa offrire. Facile da muovere, semplice da usare.

  • Dal design innovativo, il forno Ciao presenta parti in acciaio inox e parti trattate con verniciatura a polveri, resistente alle alte temperature.
  • La volta del forno interamente in acciaio inox permette di raggiungere elevate temperature in pochi minuti e con l’utilizzo di poca legna.
  • Il piano cotturaè formato da tavelle refrattarie intercambiabili con spessore 3 cm, che immagazzinano calore trasmettendolo ai cibi in cottura.
  • La coibentazione in fibra ceramicaisola il forno e rende possibile il mantenimento del calore all’interno della camera di cottura.
  • A tutti i forni Alfa è applicato un pirometro che indica la temperatura nella camera di combustione, consentendone il controllo in maniera semplice e diretta.
  • Lo sportello, dotato di un manico in legno comodo da impugnare, permette di regolare il tiraggio controllando agevolmente il fuoco all’interno del forno.
  • Le due fessurepresenti sotto alla bocca del forno sono predisposte per ospitare lo sportello, offrendo la possibilità di averlo sempre a portata di mano.
  • Il forno Ciao arriva a casa pronto per essere usato. Basta inserire la canna fumaria e montare gambe e ruote con poche viti. Facile!
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ciao