0

Search Site

Assistenza Clienti

Customer Care

COME CONTATTARCI

 

In caso di dubbi o domande non esitare a contattarci ti daremo il massimo supporto nel più breve tempo possibile.

 

Ordini

INFO SU ORDINI GIà EFFETTUATI.

Assicurarsi di avere a disposizione il numero dell'acquisto effettuato da comunicare all'operatore che fornisce assistenza. Ciò velocizzerà il servizio di assistenza.

Se vuoi controllare il tuo ordine (cliente non registrato): clicca qui

Se vuoi controllare il tuo ordine (cliente non registrato), entra nella tua area riservata: clicca qui

 

Strumenti di pagamento

PAGAMENTI ACCETTATI

Accettiamo i principali strumenti di pagamento. Consulta l'elenco aggiornato: clicca qui.

 

Spedizioni

SPEDIZIONI

Le nostre consegne vengo effettuate in Italia ed in tutto il mondo, con i migliori corrieri nazioni ed internazioni: TNT, SDA, DHL, BARTOLINI. Forniamo sempre il numero di tracking con cui seguire la spedizione. Per maggior informazioni clicca qui.

 

Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI

Accettiamo resi e rimborsi come previsto dalla normativa europea: dovrai restituire il tutto nelle medesime condizioni in cui ti è arrivato, ed una volta da noi ricevuto, verrai rimborsato del valore della merce – 10% (per la gestione della pratica). Le spese di spedizioni per il rientro merce rimangono a tuo carico. Non sono accettati resi di articoli personalizzati.

Nello specifico:

Ci accertiamo che quanto reso sia nelle medesime condizioni di quando è stato inviato;

Rimborsiamo entro 14gg dal ricevimento della merce utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato durante l'acquisto.

Dirito di recesso regolato ai sensi del Codice del Consumo, Decreto Legilativo n. 206 per le sole persone fisiche (clienti non provvisti di partita iva).

Per maggiori informazioni sulle condizioni e la procedura da seguire clicca qui.